Progettiamo e produciamo porte ed incastellature per ascensori e piattaforme. Mettiamo a disposizione delle persone il nostro know how e la nostra flessibilità produttiva, utilizzando macchinari tecnologicamente avanzati che ci permettono di realizzare in tempi molto rapidi componenti di qualità ad alta precisione.
Ai clienti dedichiamo tutto il nostro impegno. Con la nostra innata predisposizione alla qualità, grazie alla costante ricerca e utilizzo di materie prime di elevato prestigio. Con l’orientamento agli investimenti, che effettuiamo continuamente e che ci hanno permesso per di raggiungere un’innovazione tecnologica all’avanguardia con una produzione alimentata da energia pulita.
LTL prevede produzioni su progetto, destinate a soddisfare esigenze mirate che possono riguardare aspetti peculiari del prodotto come: tecnologia, funzionalità, materiali e dimensioni.
La tecnologia avanzata di cui si dispone e l’alta professionalità delle risorse umane, hanno consentito ad LTL di diventare un punto di riferimento certo per la qualità e l’affidabilità dei prodotti manufatti.
Il nuovo stabilimento LTL è attrezzato con la strumentazione necessaria per la realizzazione di componenti ascensoristici di alta qualità.
La nostra azienda è certificata:
Abbiamo cominciato così, da una piccola attività artigianale basata sulla produzione di porte a battente per ascensori. È il 1995, siamo a Roma. Il primo passo è stato compiuto. Ma la storia è ancora lunga.
Dopo aver consolidato le nostre radici abbiamo deciso di ampliarci e trasferire la nostra sede ad Albano Laziale. Qui abbiamo sviluppato l’azienda su una superficie attrezzata di 1.600 mq. Abbiamo integrato lo studio e la produzione di nuovi prodotti con un sistema di miglioramento continuo. Sia nell’organizzazione dell’azienda che nella realizzazione di prodotti dagli elevati standard qualitativi.
Nel 2012, data la grande richiesta dei manufatti e l’aumento del numero di clienti, abbiamo iniziato un nuovo processo di ristrutturazione, sia in termini di macchinari che di impianti. Abbiamo quindi trovato collocazione in una sede più grande costruita su una superficie di 15.000 mq (7.000 mq produttivi). L’impianto è stato attrezzato con la strumentazione necessaria per la realizzazione di componenti ascensoristici di alta qualità.
Oggi continuiamo la nostra crescita insieme alle persone con cui collaboriamo, per offrire ai nostri clienti traguardi sempre più ambiziosi, stimolanti e impegnativi. Prevediamo nuove produzioni su progetto destinate a soddisfare esigenze mirate che possono riguardare aspetti peculiari del prodotto come: tecnologia, funzionalità, materiali e dimensioni.
Copyright 2025 | LTL S.r.l. – Via Variante di Cancelliera, snc – 00072 – Ariccia (Roma) | P.IVA: 04898511003